Consolidamento antisismico
Sicurezza
Adeguamento sismico completo dell'edificio. Assorbe il 100% delle azioni sismiche proteggendo l'immobile da ogni danno.
Non invasivo
Intervento focalizzato sull'involucro esterno, senza interventi invasivi all'interno dei locali o di "evaquare" il fabbricato durante i lavori.
Detrazioni fiscali
Doppia detrazione Sismabonus + Ecobonus (fino all'85% dei costi dell'intervento). Inoltre, nei casi applicabili è consentita la cessione del credito di imposta all'impresa esecutrice.
Risparmio energetico
Dal 31/12/2020 tutti i nuovi edifici privati dovranno essere classificabili come "Edifici ad Energia Quasi Zero" (NZEB). Con SismaCoat, questo obiettivo è facilmente raggiungibile anche sugli edifici esistenti.
Resistenza sismica e risparmio energetico senza interventi invasivi.
SismaCoat è un sistema brevettato di consolidamento antisismico che consente di mettere in sicurezza gli edifici operando esclusivamente sulle facciate, senza necessità di intervenire all'interno degli appartamenti.
Lavoriamo per fare in modo che gli inquilini, durante un terremoto o uno sciame sismico, si sentano sicuri all'interno del loro appartamento, perché consapevoli della prestazione «sismo-resistente» della loro abitazione.
Il Sistema SismaCoat impiega pannelli da cappotto costituiti da lastre di grandi dimensioni e di opportuna densità.
Il nostro esclusivo ed innovativo brevetto, a differenza delle tecniche tradizionali, permette di creare un involucro di sicurezza dell'edificio e una parete di rinforzo in calcestruzzo unitamente ad un cappotto termoisolante.
Le fasi di intervento sono studiate per operare solo dall'esterno del fabbricato evitando disagi abitativi interni, modifiche agli impianti oppure opere murarie invasive.
In questo modo permettiamo di ridurre significativamente i disagi, i costi ed i tempi di intervento. Il nostro Sistema SismaCoat è applicabile a fabbricati con struttura sia in muratura che a travi/pilastri.
E' possibile beneficiare delle detrazioni Ecobonus e Sismabonus previsti per gli interventi di riqualificazione energetica e sismica degli edifici esistenti.
Contatti
Siamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Email info@unionecondomini.org
Telefono 348-2208093